RESIDENT EVIL 6 EDIZIONE SPECIALE STEELBOOK

Tipologia:
Produttore
n.d.
Stato
Nuovo
Disponibile
NO
PEGI
18
Lingua software
Italiano
Manuale
Italiano
N. giocatori
4
Online
Si
Edizioni speciali
Special Edition
Edizione speciale di Resident Evil 6 con l'esclusiva steelbox in metallo. 

Resident Evil 6 comprende tre diverse Campagne con tre protagonisti, ognuna che racconta un aspetto diverso della lotta contro la minaccia mondiale del bioterrorismo, che nel 2013, anno in cui è ambientata la storia del gioco, rappresenta ormai una paura costante.

Troviamo dunque il veterano Leon S. Kennedy e la sua spalla Helena Harper costretto a lottare sul fronte americano sia contro il bioterrorismo che per salvare la propria reputazione, essendo stato accusato dell'omicidio del Presidente USA, anch'egli vittima di una mutazione biologica proprio alla vigilia della rivelazione mondiale sugli eventi legati a Raccoon City.

Nell'Europa dell'Est seguiamo la storia del mercenario Jake Muller, figlio di Albert Wesker e anch'egli in fuga dopo un attacco terroristico.

La terza storia vede il ritorno di Chris Redfield e della sua squadra BSAA, impegnata in Cina, nella città fittizia di Lanshiang proprio nel bel mezzo di un'invasione di creature mutate.

Oltre alla particolarità delle tre storie intrecciate, Resident Evil 6 presenta varie novità per quanto riguarda il gameplay. La struttura segue quella del survival horror per come si è strutturato con il quarto e quinto capitolo della serie, ma introduce la possibilità di sparare in movimento e di utilizzare coperture contestuali durante gli scontri.

Presenti anche nuovi nemici, come i terribili J'avo, in grado di attaccare in maniera strategica organizzandosi anche in gruppo ed è possibile giocare le campagne in multiplayer cooperativo.

Spedizioni Gratis

per ordini superiori a 79€

Consegne 24/48 H

con corriere espresso

Pagamenti Sicuri

con PayPal e Bonifico

Registrati al Sito

per Offerte e Promozioni

Contattaci

per maggiori informazioni