Offerta

IPHONE 13 128GB BLU

Tipologia: Smartphone Apple
Produttore
Apple
Stato
Nuovo
Disponibile
SI
Colore
Blu
Capacità
128GB
Dimensioni display
6,1 pollici

Apple iPhone 13. Il tuo nuovo super potere.

Il sistema a doppia fotocamera più evoluto di sempre.

Un design robusto sotto ogni profilo.

Un chip così veloce che gli altri mangiano la polvere.

Una maggiore durata della batteria, che sfrutterai ogni giorno.

Ceramic Shield, più forte di qualsiasi vetro per smartphone.

Design robustodai bordi piatti

Display Super Retina XDR

Resistente all’acqua


Sistema a doppia fotocamera più evoluto, con il sensore più grande di sempre sul grandangolo, e una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore. 

Il nuovo ultra?grandangolo mette in luce più dettagli nelle zone buie delle tue foto.

Il nuovo grandangolo cattura il 47% di luce in più, per foto e video migliori.

La nuova stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore mantiene l’inquadratura ferma anche se tu ti muovi.


iPhone è andato a studiare a Hollywood.

Entra in scena la modalità Cinema

Nei film, per orientare l’attenzione del pubblico si usa una tecnica chiamata “rack focus”, che consiste nello spostare la messa a fuoco da un soggetto all’altro. Con iPhone puoi adottare anche tu lo stesso metodo per i tuoi video. Vedrai, è facilissimo.

La modalità Cinema crea in automatico splendidi effetti di profondità e cambi di fuoco

Tu inizi a filmare, poi ci pensa la modalità Cinema a mettere a fuoco il soggetto e regolare ad arte la profondità di campo per farlo risaltare.

iPhone capisce in anticipo quando sta per entrare in scena un nuovo personaggio, e sposta automaticamente il fuoco per dargli risalto.

Stop: in poche mosse hai girato un video degno di Hollywood.

E puoi regolare la profondità anche dopo aver filmato

Vuoi cambiare messa a fuoco o regolare la sfocatura dopo aver filmato? Non c’è problema, bastano un paio di gesti sul tuo iPhone. Nemmeno le macchine da presa professionali arrivano a tanto.

Con la modalità Cinema filmi video HDR con Dolby Vision


Fai grandi foto senza muovere un dito.

Ok, muovendone uno.

La modalità Notte rileva le condizioni di luce scarsa e regola in automatico le impostazioni per darti foto più brillanti, nitide e dai colori accesi.

La modalità Ritratto fa risaltare il soggetto sfocando ad arte lo sfondo. E con un tocco puoi scegliere tra sei diversi effetti di illuminazione.

La funzione Smart HDR 4 ora riconosce fino a quattro persone nella scena e per ognuna ottimizza contrasto, illuminazione e tonalità della pelle, così appariranno tutte al meglio.

Deep Fusion si attiva quando c’è poca luce. Analizza le diverse esposizioni pixel per pixel, per rilevare anche le trame e i motivi più fini, e ogni piccolo dettaglio.

L’ultra-grandangolo offre un ampio angolo di campo anche quando il soggetto è vicino, così hai un’inquadratura più larga senza bisogno di andare indietro tu.

I Ricordi sono presentazioni create in automatico con i momenti più belli della tua raccolta di foto. Puoi personalizzarli come vuoi e perfino aggiungere una colonna sonora dalla tua libreria musicale.


Una fotocamera con uno stile tutto tuo.

Nuova funzione Stili fotografici

Gli Stili sono smart: sanno saturare o smorzare i colori, mantenendo naturali i toni della pelle

Gli Stili fotografici danno un tocco personale alle tue foto. Ma a differenza dei filtri, modificano le singole parti delle immagini in modo selettivo, senza alterare la tonalità della pelle.

Scegli Brillante per immagini vivide e luminose, Contrasto elevato per ombre più scure e colori più intensi, e Caldo o Freddo per accentuare i sottotoni dorati o blu. Stiloso, no?


E la fotocamera anteriore non resta certo indietro.

Anche la fotocamera TrueDepth ha le stesse evolutissime funzioni delle fotocamere posteriori:

modalità Cinema

Stili fotografici

registrazione video HDR con Dolby Vision

modalità Ritratto

selfie notturni

Smart HDR 4

Deep Fusion

e tante altre per selfie di un altro pianeta

Il chip A15 Bionic e la fotocamera TrueDepth supportano Face ID, il sistema di ricono­scimento facciale più sicuro mai visto su uno smartphone


Display Super Retina XDR

Superluminoso

Ora il display OLED è il 28% più brillante: con una luminosità fino a 800 nit, si vede benissimo anche in pieno sole. E con le foto e i video HDR può arrivare fino a 1200 nit. Vedrai neri assoluti, bianchi più brillanti e ogni minima sfumatura, su uno schermo che è anche più efficiente nel consumo della batteria.

Supercolorato

I colori su iPhone 13 sono come li vedi al cinema, grazie all’ampia gamma cromatica di qualità professionale. E sono anche incredibilmente accurati, così tutto assume un aspetto naturale e realistico.

Supernitido

Il display Super Retina XDR ha un’altissima densità di pixel, perciò vedi sempre tutto in modo ultranitido: foto, video, testi e tutto il resto. E ora la fotocamera TrueDepth è più compatta, così lo schermo è ancora più spazioso.


Il chip A15 Bionic

sprigiona la velocità, scatena la fotocamera, sublima l’autonomia, abbottona la privacy, cambia le regole del gioco.

Il fulmineo chip A15 Bionic spinge al massimo la modalità Cinema, gli Stili fotografici, il Testo attivo e molte altre funzioni. Con il Secure Enclave tiene al sicuro le tue informazioni personali, come i dati di Face ID e i contatti. E ha una maggiore efficienza, che allunga la durata della batteria.

CPU fino al 50% più rapida rispetto alla concorrenza

Grafica fino al 30% più scattante rispetto alla concorrenza


Niente batte il 5G di iPhone.

Il 5G sta prendendo piede in tutto il mondo, con streaming e download velocissimi. E non solo: il 5G ha la rapidità che serve per giocare in multiplayer, condividere video in AR e fare un sacco di altre cose. Ma quando la velocità non è indispensabile, il tuo iPhone attiva il consumo smart dei dati per passare a una rete diversa e risparmiare energia.4

Più bande 5G = velocità 5G in ancora più posti.

Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 5,42" (iPhone 13 mini), 6,06" (iPhone 13, iPhone 13 Pro) e 6,68" (iPhone 13 Pro Max). La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.

iPhone 13 e iPhone 13 mini resistono agli schizzi, alle gocce e alla polvere; sono stati testati in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. I danni da liquidi non sono coperti dalla garanzia limitata di un anno di Apple. I danni da liquidi potrebbero essere coperti dalla tua garanzia legale di conformità.

Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto potrebbe rendersi necessaria la loro sostituzione da parte di un fornitore di servizi Apple. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. Vai su apple.com/it/batteries e apple.com/it/iphone/battery.html per saperne di più.

È necessario un piano dati. Le tecnologie 5G, Gigabit LTE, VoLTE e le chiamate su rete Wi?Fi sono supportate solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. Le velocità sono teoriche e variano a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti 5G e LTE, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/cellular.

SharePlay sarà disponibile in autunno.

iPhone, Cavo da USB-C a Lightning, Documentazione

Spedizioni Gratis

per ordini superiori a 79€

Consegne 24/48 H

con corriere espresso

Pagamenti Sicuri

con PayPal e Bonifico

Registrati al Sito

per Offerte e Promozioni

Contattaci

per maggiori informazioni