Usato Garantito

IPHONE 7 32 GB ORO

Tipologia: Smartphone Apple
Produttore
Apple
Stato
Usato
Disponibile
SI
Colore
Oro
Capacità
32GB
Dimensioni display
4,7 pollici

Apple iPhone 7 Usato. Stato di usura del dispositivo: Pari al nuovo. Garanzia 12 mesi. Scatola, Alimentatore e Cavo USB Originali Apple inclusi. 

Apple iPhone 7 Usato. Stato di usura del dispositivo: Pari al nuovo. Garanzia 12 mesi. Scatola, Alimentatore e Cavo USB Originali Apple inclusi.

Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere, più potenza e autonomia, altoparlanti stereo, display più luminoso e più ricco di colori, protezione dall’acqua e dagli schizzi. E una potenza che riconosci al primo sguardo. Questo è iPhone 7.

Design 
iPhone 7 raggiunge nuove vette di innovazione e precisione. Il guscio è resistente all’acqua e agli schizzi*, e persino il tasto Home è stato riprogettato da zero. Con il suo nuovo design unibody, liscio e avvolgente, iPhone 7 stupisce persino prima di accenderlo. 

Fatto per resistere all’acqua
L’intero guscio è stato riprogettato: iPhone 7 è il primo iPhone water resistant*. La protezione da gocce, schizzi e persino polvere non è mai stata così efficace.

Nuovissimo tasto Home. 
iPhone 7 ha un evoluto tasto Home a stato solido, fatto per essere più durevole, reattivo e sensibile alla pressione. Grazie al nuovo Taptic Engine ti dà un feedback tattile sempre preciso. E puoi anche personalizzarlo come preferisci.

Touch ID
Grazie a un sensore di impronte digitali avanzatissimo e più veloce che mai, la tecnologia Touch ID ti fa sbloccare il tuo iPhone in modo semplice e sicuro.

Fotocamera di iPhone 7
Entra in scena una fotocamera tutta nuova, completamente riprogettata aggiungendo stabilizzazione ottica dell’immagine, diaframma con apertura ƒ/1.8 e obiettivo a sei elementi. Anche con poca luce, farai foto e video ancora più belli. E in più ci sono funzioni evolute per catturare immagini ad ampia gamma cromatica: la brillantezza delle tue foto e delle tue Live Photos non finirà di stupirti.

Stabilizzazione ottica dell’immagine
iPhone 7 ha un sistema di stabilizzazione ottica per ridurre le sfocature dovute a soggetti mossi o a una presa poco ferma. Uno speciale sensore aiuta l’obiettivo a compensare ogni tuo minimo movimento, permettendo tempi di esposizione tre volte più lunghi rispetto ad iPhone 6s.

Diaframma con apertura ƒ/1.8 
La maggior apertura consente al sensore della fotocamera di ricevere più luce: fino al 50% in più rispetto ad iPhone 6s, per darti foto splendide anche negli ambienti meno illuminati. E con il nuovo obiettivo a sei elementi avrai immagini ancora più brillanti e definite.

Flash True Tone quad-LED
Con i suoi quattro LED, il nuovo flash fa il 50% di luce in più rispetto a quello di iPhone 6s. E quando scatti è capace di adattarsi alla temperatura colore dell’ambiente per darti in ogni situazione immagini più nitide e luminose.

Video che sono un cinema
I tuoi video girati in condizioni di scarsa luminosità saranno molto più belli, con iPhone 7, grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine e al diaframma con apertura ƒ/1.8. E la fotocamera da 12MP può riprendere ad alta risoluzione fino a 4K. Preparati a girare film spettacolari di tutti i tuoi spettacolari momenti, anche quando non splende il sole.

Stabilizzazione ottica dell’immagine video
Quando i tempi di esposizione sono più lunghi, la stabilizzazione ottica dell’immagine ti assicura riprese meno mosse e più pulite. E se c’è poca luce, ti aiuta l’apertura del diaframma: ƒ/1.8.

Video a 4K 
Con iPhone 7 filmi in 4K: fanno oltre 8 milioni di pixel, tutti per te. E appena hai finito di girare, puoi montare il tuo video in iMovie per condividerlo all’istante.

Video al rallentatore
Vorresti che un momento non finisse mai? Fallo almeno durare un po’ di più, con un bel video slow-motion in HD a 1080p o 720p.

Video Time-lapse
Scegli gli intervalli di tempo e comincia a riprendere la scena, poi condensala in un video Time-lapse pronto da condividere.

Nuova videocamera frontale da 7MP 
La videocamera FaceTime HD non solo ha una risoluzione più alta, ma cattura le immagini con una gamma cromatica più ampia. E i tuoi selfie diventano più nitidi e brillanti. Cerchi l’illuminazione perfetta? Il Retina Flash si adegua alla luce ambientale per restituire tonalità della pelle più naturali.

ISP più evoluto
Nuovo processore d’immagine (ISP) progettato da Apple, integrato direttamente nel chip A10 Fusion. Quando fai una foto o un video, l’ISP gestisce oltre 100 miliardi di operazioni e sfrutta perfino una tecnologia di machine learning, o apprendimento automatico, per darti immagini spettacolari. Altre novità: una messa a fuoco più rapida e miglioramenti nella mappatura locale dei toni e nel bilanciamento del bianco.

Foto su iOS
L’app Foto ti dà tutti gli strumenti che ti servono per trovare, condividere e perfezionare i tuoi scatti in tanti modi nuovi. E grazie a una sofisticata tecnologia di ricerca, la funzione Ricordi organizza le tue foto e i tuoi video in album pronti da sfogliare e riscoprire. Senza che tu debba fare nulla.

Display Retina HD
Per creare l’immagine, il display ha a disposizione un maggior numero di gradazioni cromatiche. iPhone 7 monta un Display Retina HD 4,7" ad ampia gamma cromatica con 3D Touch, 1334×750 pixel.

3D Touch
Quando usi le funzioni 3D Touch, il display risponde con una piccola vibrazione, quasi un tocco discreto. Così non solo vedi, ma senti cosa succede quando premi sullo schermo. Con il nuovo Retina HD di iPhone 7, l’integrazione del 3D Touch diventa più completa e si estende a tutto iOS: potrai interagire in modi ancora più utili e immediati con Messaggi, Calendario, Mail e tante altre app.

A10 Fusion
Il chip A10 Fusion ha un’architettura completamente nuova che ti dà più velocità di calcolo quando serve, e riduce ancora di più i consumi quando la sua potenza non ti serve più.

Più veloce e più efficiente
Il chip A10 Fusion ha una nuova CPU con architettura quad-core: due core ad alte prestazioni e due ad alta efficienza. I core ad alte prestazioni possono sfrecciare al doppio della velocità di iPhone 6. I core ad alta efficienza, invece, consumano solo un quinto dell’energia rispetto agli altri due.

Più autonomia
Grazie al nuovo chip A10 Fusion, ora hai ancora più autonomia fra una carica e l’altra: rispetto alla generazione precedente, iPhone 7 ti dà fino a due ore di batteria in più, e iPhone 7 Plus fino a un’ora in più.

Audio Stereo
Per la prima volta su iPhone, due altoparlanti stereo: ti danno un audio due volte più potente rispetto ad iPhone 6s e una gamma dinamica ancora più ricca. Musica, video, chiamate in vivavoce: con iPhone 7 puoi goderteli a tutto volume.

Wi-Fi e rete cellulare
iPhone 7 sfrutta lo standard 4G LTE Advanced per toccare velocità fino a 450 Mbps nel download dei dati: è oltre il 50% più veloce di iPhone 6s e tre volte più scattante di iPhone 6. E supporta ancora più bande LTE.

Chiamate Voice over LTE forti e chiare
Grazie al protocollo Voice over LTE (VoLTE), con iPhone 7 fai chiamate con un audio wideband così chiaro che ti sembrerà di parlare faccia a faccia.

Rispondi alle chiamate Facebook Messenger e di altre app
Con iPhone 7 rispondi a tutte le chiamate, da qualsiasi app, come a normali telefonate. Mentre parli puoi perfino accedere ai tuoi contatti e mettere le chiamate in attesa.

Trattasi di prodotto usato. Le immagini sono puramente indicative e potrebbero non rappresentare lo stato reale del dispositivo. 

iPhone; Cavo da Lightning a USB; Alimentatore USB da 5W.

Spedizioni Gratis

per ordini superiori a 79€

Consegne 24/48 H

con corriere espresso

Pagamenti Sicuri

con PayPal e Bonifico

Registrati al Sito

per Offerte e Promozioni

Contattaci

per maggiori informazioni