Usato Garantito

APPLE WATCH SERIE 2 42MM ALLUMINIO ARGENTO CINTURINO SPORT BIANCO

Tipologia: Apple Watch
Produttore
Apple
Stato
Usato
Disponibile
SI
Colore
Argento
Dimensioni display
42 mm
Apple Watch Serie 2 modello A1758 Usato. Stato di usura del dispositivo: Pari al nuovo. Garanzia 12 mesi. Cavo magnetico USB Originale Apple incluso.

Apple Watch Serie 2 modello A1758 Usato. Stato di usura del dispositivo: Pari al nuovo. Garanzia 12 mesi. Cavo magnetico USB Originale Apple incluso.

Cassa da 42 mm in alluminio anodizzato, Vetro Ion-X, display Retina OLED, processore dual-core S2 con GPS integrato, resistenza all’acqua fino a 50 metri, bracciale sport taglia M / L. 

Apple Watch Series 2 - Nuova collezione Series 2.

GPS integrato. Resistenza all’acqua fino a 50 metri. Nuovo processore dual-core ultraveloce. Un display due volte più luminoso rispetto al modello originale. E tante funzioni per tenerti in contatto con chi vuoi e trovare la giusta motivazione per rimanere in forma. Apple Watch Series 2 è pensato per stare sempre al passo con te.

L’evoluzione dell’orologio sportivo - Tutto il tuo sport, minuto per minuto.

Grazie al GPS integrato, Apple Watch Series 2 registra con precisione i tuoi allenamenti quando corri o vai in bici, anche se non hai con te il tuo iPhone. Puoi persino indossarlo mentre nuoti in mare, finisci un’altra vasca in piscina o fai il bagno ai tuoi figli. E tutti i dati si leggono bene anche in pieno sole, perché ha il display più luminoso mai creato da Apple.

GPS integrato - Corri e vai. Anche senza iPhone.

Quando cammini, corri o vai in bicicletta, il GPS integrato di Apple Watch Series 2 rileva accuratamente distanza, velocità e ritmo. Con una ricezione del segnale davvero rapida, cominci subito senza perdere tempo. E quando hai finito, guarda sull’iPhone il percorso fatto e i tratti dove hai dato il meglio.

Sensore cardiaco - Anche il cuore è sempre sott’occhio.

Quando usi l’app Allenamento, uno speciale sensore misura costantemente il tuo battito cardiaco. Puoi visualizzarlo insieme agli altri parametri principali e tenerlo in evidenza per controllarlo al volo con un’occhiata.

Water resistant - Tuffati, nuota, fai surf.

Apple Watch Series 2 è resistente all’acqua fino a 50 metri, quindi puoi indossarlo anche in piscina o al mare. Per consentirti di portarlo sempre con te, ne abbiamo reinventato l’altoparlante. Non potevamo sigillarlo perché senza aria il suono non si propaga: perciò abbiamo pensato a un sistema che lascia entrare l’acqua e poi usa le vibrazioni sonore per buttarla fuori.

App Allenamento - Come ti muovi, ti segue.

Scegli fra 12 attività, indoor o all’aperto, come corsa, bici, nuoto o ellittica. Imposta i tuoi obiettivi e dacci dentro. Durante ogni allenamento, Apple Watch Series 2 misura con precisione i tuoi movimenti: puoi vedere fino a cinque parametri alla volta, interrompere automaticamente una corsa e perfino segnare i parziali.

App Attività - Ogni allenamento vale.

Per completare gli anelli “In piedi”, Movimento ed Esercizio, l’app considera non solo il moto che fai durante il giorno, ma anche gli allenamenti veri e propri. Sull’iPhone puoi vedere la cronologia dei tuoi anelli per capire come stai andando e darti nuovi obiettivi.

App dall’App Store - Squadra che vince non si cambia.

Bici, trekking, yoga: qualunque sia la tua passione, puoi continuare a usare le app che preferisci, e i tuoi allenamenti verranno inclusi negli anelli Attività.

Activity tracker evoluto - Conta ogni mossa. Perché ogni mossa conta.

Apple Watch Series 2 registra ogni tuo movimento nell’arco della giornata: per esempio quando cammini per andare da una riunione all’altra, quando sei in palestra o anche quando fai le capriole con i bambini.

Anelli Attività - Alzati più spesso. Muoviti di più. Fai un po’ di sport.

Gli anelli Movimento, Esercizio e “In piedi” ti mostrano quanto ti muovi ogni giorno e ti spronano a fare meglio. Puoi vedere se sei seduto da troppo tempo, quanti passi hai fatto e quante calorie hai bruciato. L’obiettivo è raggiungere 30 minuti di esercizio, anche distribuiti nella giornata.

Incoraggiamenti - Quando serve un aiutino in più.

Le notifiche smart ti aiutano a chiudere ogni giorno gli anelli Movimento, Esercizio e “In piedi”. Apple Watch Series 2 ti aggiorna regolarmente sui tuoi progressi e quando raggiungi i tuoi obiettivi ti motiva a trovare nuovi traguardi.

Condivisione attività - Più siamo, meglio stiamo.

Ti serve quella spinta in più per allenarti? Condividi e confronta gli anelli Attività con la tua famiglia o i tuoi amici, e poi divertiti a sfidarli: vince chi raggiunge prima l’obiettivo. Puoi ricevere notifiche sui progressi dei tuoi avversari e anche rispondere al volo per incoraggiarli (o prenderli un po’ in giro).

Traguardi - Un tap sul polso, una pacca sulla spalla.

Quando raggiungi un obiettivo o batti un record personale, Apple Watch Series 2 ha una medaglia pronta per te. Per ogni nuovo traguardo riceverai un badge diverso, e potrai subito condividerlo con gli amici.

Uso in sedia a rotelle - Il fitness è per tutti.

Apple Watch Series 2 tiene anche conto delle diverse tecniche di spinta e del tipo di terreno per registrare con precisione l’attività di chi è sulla sedia a rotelle. E ci sono anche due allenamenti specifici tra cui scegliere.

Un potente strumento per la salute - Stare bene è molto più che stare in forma.

Apple Watch Series 2 è sempre con te: per questo può aiutarti a pensare più spesso al tuo benessere. Registra costantemente il battito cardiaco, ti dà una mano a gestire meglio lo stress quotidiano e ti permette di aggiungere le app più adatte alle tue abitudini. Così puoi avere in ogni momento un quadro più completo della tua salute. E di te.

Sensore cardiaco - Non perde un battito.

Il sensore sul retro di Apple Watch Series 2 misura le tue pulsazioni durante l’intera giornata. Poi invia i dati all’iPhone, dove puoi controllare dall’app Salute l’andamento della tua frequenza cardiaca nel tempo.

L’app Respirazione - Libera la mente. Rilassa il corpo.

Un’animazione rilassante e lievi tocchi sul polso, per guidarti in una serie di respiri profondi. E i promemoria ti ricordano di prenderti una pausa ogni giorno.

App salute di terze parti - Se fa bene a te, va bene a lui.

Le app sono grandi alleate che ti aiutano a non perdere di vista i tuoi obiettivi e ti incoraggiano quando serve. E con Apple Watch Series 2 puoi utilizzare quelle che meglio rispondono al tuo stile di vita e alle tue abitudini.

App Salute su iPhone - Tutti i tuoi dati in un posto solo.

Oltre a registrare il tuo battito cardiaco, l’app Salute riunisce tutte le informazioni raccolte dalle tue app per la salute e il fitness, così hai sempre il quadro completo. Scegli quali dati vuoi vedere nella schermata principale, oppure controlla la cronologia dei parametri che ti interessano di più.

Un assistente sempre con te - Solo quel che ti serve. Solo quando ti serve.

Un lieve tocco ti avvisa quando arriva un messaggio o una chiamata. Le tue app preferite le apri e le trovi in un attimo. E poi c’è Siri che ti aiuta in tutto: basta chiedere. Con Apple Watch Series 2 hai al polso le informazioni più importanti e fai un sacco di cose direttamente dal tuo orologio, in modo comodo e velocissimo.

App e notifiche - Se è importante, non ti sfugge.

Apple Watch Series 2 ti aiuta a organizzare la giornata e a restare sempre connesso e informato. Ha un nuovo processore dual-core e una GPU ancora più potente, per app più scattanti e animazioni più fluide. Con watchOS 3, le app si aprono in un attimo, e le informazioni sono già aggiornate. E grazie al display due volte più luminoso, hai una migliore visibilità anche alla luce diretta del sole.

Quadranti - Quando l’utile è dilettevole.

Aggiungi al quadrante le informazioni dalle app che usi più spesso, per averle sempre lì a portata di sguardo. Per aprire un’app ti basta un tap. E puoi passare da un quadrante all’altro semplicemente scorrendo il dito di lato, così avrai sempre quello giusto per ogni occasione.

Dock - Le tue app preferite. Pronte quando vuoi.

Premi il tasto laterale per vedere il Dock e navigare tra le app che usi più spesso. Le app si avviano all’istante e rimangono costantemente aggiornate. Notizie, indici di borsa, meteo: tutte le informazioni che ti servono sono sempre a portata di mano.

Siri - Devi solo chiedere.

Controlla se ci sono nuovi messaggi o email. Trova il titolo della canzone che continua a ronzarti in testa. Verifica quanto ti manca per completare l’anello Movimento. Siri può aiutarti a fare tantissime cose. Basta alzare il polso, dire “Ehi Siri” e iniziare a parlare.

Trattasi di prodotto usato. Le immagini sono puramente indicative e potrebbero non rappresentare lo stato reale del dispositivo.

Caratteristiche:

Chip Processore dual-core con GPS integrato,

Resistente all’acqua fino a 50 metri,

Wi-Fi (802.11b/g/n a 2,4GHz),

Bluetooth 4.0,

Cardio­frequenzimetro, Accelerometro, Giroscopio, Sensore di luce ambientale,

Display Retina OLED di seconda generazione con Force Touch 2 volte più luminoso (1000 nit),

Vetro Ion-X, 390×312 pixel,

Fondo in ceramica,

Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio con durata fino a 18 ore.

Dimensioni:

Altezza: 42,5 mm.

Larghezza: 36,4 mm.

Spessore: 11,4 mm.

Peso della cassa: 34,2 g.

Richiede iPhone 5 o successivo.

1. La durata della batteria varia a seconda dell’utilizzo e della configurazione; i risultati effettivi possono variare. Vai su www.apple.com/it/batteries e www.apple.com/it/watch/battery.html per saperne di più.
2. Apple Watch è resistente agli schizzi e all’acqua, ma non è impermeabile. Per esempio puoi indossarlo durante un allenamento, sotto la pioggia e quando ti lavi le mani, ma consigliamo di non immergerlo. Apple Watch ha una resistenza all’acqua di grado IPX7 secondo lo standard IEC 60529. I cinturini in pelle non sono resistenti all’acqua.
Le funzioni possono subire modifiche e potrebbero non essere disponibili in tutte le lingue o in tutte le aree geografiche. Richiedono iPhone 5 o successivo. 
Per informazioni sul modo corretto di indossare l’Apple Watch, su possibili intolleranze per le pelli sensibili, sulla pulizia e la manutenzione, fai clic qui.

Apple Watch, Cavo magnetico per la ricarica, Cinturino.

La scatola Originale Apple viene fornita secondo disponibilità. 

Spedizioni Gratis

per ordini superiori a 79€

Consegne 24/48 H

con corriere espresso

Pagamenti Sicuri

con PayPal e Bonifico

Registrati al Sito

per Offerte e Promozioni

Contattaci

per maggiori informazioni