Metodi e Costi di Spedizione

Come ottenere la spedizione Gratis

Per ottenere la spedizione Gratis l'importo complessivo dell'ordine deve superare € 79,00 (Euro Settantanove) I.V.A. inclusa. Automaticamente il sistema azzererà i costi di spedizione dei prodotti, escludendoli dall'importo da pagare.

Nel caso in cui, invece, l'importo non superi € 79,00 (Euro Settantanove), saranno applicati i costi di spedizione visualizzati in automatico nel carrello al momento del Ceckout.

Disponibilità immediata nel Catalogo Prodotti

I prodotti in vendita sul nostro sito hanno una disponibilità immediata nel nostro magazzino. Infatti, è possibile acquistare esclusivamente prodotti già testati e pronti per essere spediti. Sul nostro sito web, accanto ad ogni articolo, è indicata la disponibilità.

Spedizione veloce

Spediamo dall’Italia in tutta Italia, isole comprese. Tutti gli ordini che vengono effettuati sul nostro sito internet vengono gestiti da uno staff interno che si occupa dell’imballo e della spedizione in tempi rapidi. Il Know-How aziendale di Blob Video prevede l'evasione degli ordini effettuati sul sito internet entro e non oltre le 24 ore, al fine di offrire un servizio rapido ed impeccabile. Inoltre, per velocizzare maggiormente la spedizione, tutti gli ordini effettuati entro le ore 12.00 vengono imballati ed affidati al Corriere Espresso nello stesso giorno dell'ordine. In ogni caso i gestori del Sito non rispondono di danni per ritardi nell’evasione o nella consegna di quanto ordinato.

Spedizione e consegna

La merce si intende consegnata all'atto della consegna dei prodotti ordinati da parte dello staff Blob Video al Corriere Espresso.

Le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico dell'Utente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti o ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce sono comunque a totale carico dell'Utente.

Salvo esplicita indicazione, la consegna si intende al piano strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'Utente è tenuto a controllare:

a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza al numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna. Una volta firmata la ricevuta di consegna, l'Utente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

In caso di mancato ritiro della merce entro i termini massimi di giacenza a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dall'Utente al momento dell'ordine, quest'ultimo sarà considerato rifiutato e fatto rientrare presso il mittente.